Centro Life a Palermo è una realtà dedita ormai da anni all’assistenza di anziani, disabili e malati. A fare la differenza sono gli ottimi servizi forniti alla clientela che garantiscono serietà e sicurezza, ma anche e soprattutto la professionalità di chi questi servizi li fornisce. In questo senso l’esperienza e la professionalità dello staff fanno di questa attività un luogo di sicuro approdo al quale le famiglie dei pazienti possono affidarsi nella gestione di problematiche sanitarie. La cooperativa offre numerosi servizi alle famiglie dei pazienti.
Tra questi spicca quello della possibilità di richiesta di assistenza di un infermiere a domicilio a Palermo che interverrà in maniera tempestiva, recandosi presso l’indirizzo indicato. Precisione, serietà e professionalità sono le qualità principali di questa attività che si configura come un luogo ameno, dedicato agli anziani e ai malati che necessitano di un’assistenza specifica. Ogni paziente è diverso dall’altro e ciascuno ha bisogno di determinate cure: per questo viene valutato ogni singolo caso, in modo da fornire il supporto più idoneo al caso.
Centro Life a Palermo vuole essere un punto di riferimento e di appoggio per le famiglie che hanno bisogno di un aiuto di tipo medico e assistenziale per i propri cari. La storia di questa cooperativa nasce circa 12 anni fa, quanto nel 2004, quattro soci decisero di dedicare il proprio lavoro alla cura e all’assistenza di malati, anziani e disabili. Giorno dopo giorno, il personale si è impegnato per migliorare i servizi da fornire aggiungendone di volta in volta sempre di nuovi. La titolare svolge questa attività da 5 anni e lo fa nel migliore dei modi grazie alla naturale predisposizione a questo lavoro che la porta a dare il meglio di sé. Richiedendo l’assistenza di un infermiere a domicilio a Palermo, la famiglia del paziente sa di affidarsi nelle mani di professionisti.
Leader nel settore dell’assistenza sanitaria, questa cooperativa vanta intorno a sé una clientela fidelizzata. La dedizione e la cortesia del personale fanno di questo luogo un posto ameno in cui il paziente può contare sulle cure amorevoli di professionisti certificati che lavorano in questo campo da tanti anni. Inoltre il personale è a disposizione in ogni momento per fornire la consulenza adeguata sui servizi disponibili e sulla soluzione più indicata in base alle proprie necessità. Le famiglie dei pazienti possono richiedere l’assistenza di un infermiere a domicilio Palermo contando sulla tempestività e sull’efficienza del personale addetto.
Centro Life a Palermo è un polo prestigioso su tutto il territorio siciliano per quanto riguarda l’assistenza di anziani, malati e portatori di handicap. La cooperativa dal 2004 offre numerosi servizi volti a garantire un’assistenza completa alle famiglie dei pazienti. La società si occupa di fornire un’assistenza diurna e notturna privata a domicilio o in strutture ospedaliere specifiche. Ogni servizio è personalizzato ed è realizzato in base alle singole necessità dell’assistito.
La qualità dei servizi è visibile soprattutto nelle piccole cose ed è per questo che ogni servizio è curato nei minimi dettagli per garantire un’assistenza ad hoc che tuteli il benessere del paziente. Grazie alla presenza di un personale che lavora 24h su 24, ogni giorno dell’anno, è possibile richiedere l’assistenza di un infermiere a domicilio a Palermo, il quale si recherà tempestivamente presso l’indirizzo fornito. Tra i servizi che la società mette a disposizione c’è quello relativo al trasporto dei pazienti e dei portatori di handicap. Grazie alla presenza di auto attrezzate e con a bordo le tecnologie di ultima generazione, i pazienti vengono trasportati in tutta sicurezza da una struttura all’altra o dalla propria abitazione all’ospedale di riferimento.
La fase del trasporto avviene in maniera cauta e sono previste tutte le attenzioni del caso. Inoltre la cooperativa dispone di furgoncini per le sedie a rotelle così da rendere agevole qualsiasi tipo di trasporto. Un’altra delle esigenze che la famiglia del paziente può riscontrare è quella del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche e mediche. Per supportare al meglio i famigliari in questa fase specifica, lo staff della cooperativa mette a disposizione la propria esperienza e competenza nel campo occupandosi dell’espletamento di tutte la documentazione relativa all’arrivo a alle dimissioni del paziente. Il tipo di assistenza fornita dunque è valida per anziani, malati e disabili e all’occorrenza è possibile chiedere il supporto di badanti.
90139 - Palermo (PA)
Sicilia
Via Gabriele Bonomo, 16
Distanza dal centro: 1,27 Km
Partita IVA: 05313050824
Responsabile trattamento dati: Nicolina Zinna